Si è appena concluso Cosmofood 2019 a VICENZA, un salone dedicato all´Ho.Re.Ca. del Triveneto, riconoscendo ancora una volta l´appuntamento di Italian Exhibition Group come primaria piattaforma di business per la filiera di settore a Nord est.

Il salone si è distinto per una proposta merceologica profonda, completa e funzionale agli operatori di attività commerciali quali bar, ristoranti, pasticcerie, pizzerie, hotel e strutture ricettive per avviare proficui incontri di business con le aziende e i brand di rilievo del food, beverage, technology e professional equipment.

Importanti le conferme dei principali player della distribuzione, delle tecnologie e delle attrezzature per la ristorazione fuori casa, affiancati in questa edizione da leader della produzione Food&Beverage che hanno preso parte all’appuntamento per la prima volta in modalità diretta, confermando il valore di Cosmofood nel creare, consolidare e stringere accordi e opportunità commerciali utili alla costruzione di un’offerta di eccellenza al cliente finale.

La manifestazione permetteva, grazie alla sua nuova formula, un’offerta espositiva specifica e aperture differenziate per il pubblico B2B e consumer, ottimizzando in questo modo i contatti e le occasioni di business.

La nostra redazione è stata calorosamente accolta dagli amici della FIC Vicenza, nella persona del presidente vicentino Fiorenzo Cazzola e dal presidente regionale Valter Crema, presenti assieme a molti altri associati, a rappresentanza di tutti i cuochi veneti ed italiani. La Federazione Italiana Cuochi è infatti un organismo giuridicamente riconosciuto, atto a costituire la rappresentanza, sul territorio nazionale, dei Cuochi e di coloro che si dedicano allattività culinaria professionale, sostenendone lo sviluppo, la promozione e la formazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here