Una grande voglia di ritornare alla normalità si sente nell’aria partecipando ai primi spettacoli dell’EstEstate Festival, dove, dopo una serie di controlli che vanno dalla misurazione della febbre al controllo del Green Pass, si riesce ad accedere alle poltrone numerate e sedersi comodamente nel proprio posto per gustarsi lo spettacolo.

Una cornice favolosa fa da corollario di questo Festival dove l’anfiteatro del Castello di Este diventa protagonista. Torrioni illuminati con vari colori, un palcoscenico pieno di luci e tanta tanta emozione.

La prima serata vede il nostro magnifico trio di comici, Marco e Pippo che finalmente tornano a farci ridere dal vivo. Gag nuove che richiamano battute, stati d’animo, e scenette create dalla genialità dei comici. Una serata carica di risate dove, finalmente si ritorna a vivere.

Nella seconda serata, la manifestazione prosegue con una stupenda Loredana Bertè che intrattiene il suo pubblico per due ore cantando dal vivo molti dei suoi successi, con un inizio strepitoso che parte dall’ultimo successo “Figlia di……

La fantastica Rock Star ringrazia il pubblico raccontando che finalmente non è costretta a “Cantare nell’armadio”. Uno spettacolo che cattura e coinvolge i presenti per due magnifiche ore, caratterizzate da un’aria fresca che ci ricorda che la calda estate sta per finire.

Le foto dell’articolo sono di proprietà di:

Delphi International
tel. 0532 1934217
www.delphiinternational.it