Era già un villaggio stupendo dove trascorrere fantastici momenti salutari tra relax, divertimento e bagni termali. Un luogo dove l’acqua continua ad essere viva ed in movimento donando al nostro corpo i suoi ioni positivi.

Al villaggio troviamo, oltre alle cure termali e le classiche terme, un favoloso acquapark. Il Villaggio della SalutePiù di Monterenzio (BO) è una struttura, nel cuore della “fitness Valley”, nel bel mezzo dell’appenino emiliano, con ben 52 ettari di verde, 24 piscine, acquascivoli, terme, agriturismo. Nonostante i suoi vent’anni è più in forma che mai, da ieri, sabato 29 giugno aggiunge ed inaugura due nuove piscine.

«In occasione di questo importante traguardo – afferma il Prof. Antonio Monti –  annuncio con orgoglio l’ulteriore potenziamento e arricchimento dell’offerta del Villaggio. La novità più rilevante, che ho voluto fortemente, consiste nell’ampliamento di “Bimbolandia Più”, l’area completamente rinnovata dedicata ai più piccoli. Uno spazio molto più ampio per la linfa vitale dei bambini; del resto, giocare è una delle attività più importanti per il loro sviluppo psicofisico».

L’area bimbi, ribattezzata Bimbolandia Più, è stata ampliata su un’area complessiva di 25.000 mq, con tanti giochi che la rendono un luogo ricreativo ricco di proposte diversificate:

Spray park di 350 mq con nuovi e stimolanti giochi d’acqua, tre piscine, miniscivoli e aree relax per i genitori

Bosco Gio‘ con doppio percorso: acquagiochi con animali fantastici ed ecogiochi con 5 oasi che offrono altrettanti giochi in legno (ponte oscillante, dondolo, tree swing, scivolo nube, palestra esagonale)

Pianoro del Sole, con la nuova piscina arricchita da una cascata: una piscina accogliente in uno speciale punto panoramico, uno splendido versante esposto Sud Est. L’ideale per godere dei benefici dell’abbronzatura, dalla stimolazione della vitamiina D a quella della serotonina, in un contesto naturale non solo fresco ma naturalmente sano.

 

lo Villaggio della Salute Più è aperto tutto l’anno con le terme al coperto, i ristoranti dell’agriturismo, l’albergo diffuso e l’area camping.

La struttura offre anche un servizio ristorante rivolto alla salute in particolare, per rimanere in forma e per chi vuole seguire in percorso dietetico con il menù Saninforma, Per concludere in bellezza è possibile degustare delle ottime pizze preparate con farine selezionate. L’impasto di queste pizze avviene con l’acqua termale  ricca di sali minerali donando al nostro corpo oltre al gusto, ricchezza in salute.

Sicuramente una pizza da assaggiare e scoprirete che la pasta ha un sapore delizioso che permette di valorizzarne gli ingredienti che la compongono.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here