Il particolare periodo nel quale stiamo vivendo mette in crisi anche i locali che risultano un’istituzione per Padova, un grosso colpo per la ristorazione, il turismo e l’economia del paese. Le restrizione indotte dal pericolo di contagio comportano l’adeguamento a nuovi stili di vita.

L’Antico Brolo, che da più di 35 anni è un riferimento culinario nel cuore di Padova, un locale dove la cultura culinaria delle terre venete ed emiliane viene vissuta nel rispetto delle materie prime, di origine sempre italiana e quasi tutte a km zero. Mette a disposizione tutta la sua storia puntando sopratutto nella pausa pranzo momento nel quale può offrire il calore della sua accoglienza e il gusto dei suoi piatti forti della qualità dei prodotti proposti e la capacità dello chef. Lascia al Take away & delivery solo il gusto, la qualità e il piacere del buon mangiare.

Mario Di Natale, patron del ristorante, assieme alla famiglia sperimenta una formula innovativa per il suo locale che risulta molto attraente. Una formula che unisce agli attuali pregi di questo locale, cortesia, eccellenza e amore per l’arte della ristorazione al prezzo che, durante il pranzo di lavoro, unendo in un unico piatto delle dimensioni di un piatto da portata, un favoloso primo ed un eccellente secondo. Un connubio che unito all’abituale cura per il cliente e ricerca dei sapori stagionali diventa una favolosa esperienza sensoriale.

La famiglia Di Natale mette a disposizione 50 anni di ristorazione permettendo di rilassarsi durante la pausa pranzo, gustando sia i sapori della qualità sia le coccole offerte dall’ambiente raffinato ed esclusivo.

 

Mario passa a trovare i clienti girando per i vari tavoli e come un vero padrone di casa rende la pausa pranzo piacevole e carica di considerazione. Un pranzo veramente esclusivo che appaga le emozioni sensoriali sotto tutti i punti di vista.

 

PUBBLICITA’