L’icona della musica italiana sarà all’EstEstate Festival venerdì 27 agosto con tutta la sua carica e la straordinaria energia, i suoi brani celebri insieme ai più recenti successi, tra i quali le nuove hit questa primavera “Figlia di…”.

Non si esaurisce mai l’energia di Loredana Bertè, una delle icone della musica internazionale che, dopo aver pubblicato il nuovo singolo “Che sogno incredibile”, in cui duetta con Emma, eseguendolo live a giugno all’Arena di Verona, torna a calcare i palchi di tutta Italia con “Figlia di… Summer Tour 2021”.

L’artista farà tappa venerdì 27 agosto nella suggestiva nell’incantevole borgo veneto di Este in occasione dell’“EstEstate Festival”, kermesse organizzata da Delphi International con il contributo e il patrocinio del Comune di Este e il patrocinio della Regione del Veneto e della Provincia di Padova.

Per il pubblico sarà l’occasione di tornare a rivedere dal vivo Loredana Bertè e ascoltare tutti i grandi successi della sua lunga carriera da “Non Sono Una Signora”, “E La Luna Bussò”, da “Sei bellissima” fino alla hit “Figlia di…”, che dà il titolo al tour, a cui l’artista aggiungerà qualche nuova sorpresa.

«Ci siamo – aveva annunciato Loredana Bertè sui social qualche mese fa – quest’estate finalmente si riparte con il ‘Figlia di…Summer Tour’. Mi mancavano tantissimo i live, cantare per voi, sentire il vostro abbraccio non vedo l’ora di tornare sul palco».

 

EstEstate Festival è organizzato da Delphi International con il contributo e il patrocinio del Comune di Este. Gode, inoltre, del patrocinio della Regione del Veneto e della Provincia di Padova

 

Informazioni

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21.30 e si svolgeranno anche in caso di pioggia. 

I prezzi dei biglietti, in vendita dal 18 giugno nei circuiti Vivaticket e Ticketone ed in tutte le loro rivendite, variano a seconda degli artisti: si va da un minimo di 20 euro per il posto numerato a sedere, fino ad un massimo di 75 euro per le poltronissime GOLD.

Dal 6 agosto è entrato in vigore il 𝗚𝗥𝗘𝗘𝗡 𝗣𝗔𝗦𝗦 per cui è previsto l’ingresso a concerti ed eventi solo a chi lo possiede. Il GREEN PASS non è obbligatorio al di sotto dei 12 anni d’età

Per maggiori informazioni e il programma completo www.estestatefestival.it

Organizzazione
Delphi International
tel. 0532 1934217
www.delphiinternational.it

Ufficio stampa
Tel +39 0532 595011
eventi@delphiinternational.it
in collaborazione con 
Ufficio stampa
Studio Pierrepi – Padova
Alessandra Canella 
mob. (+39) 345 7154654