Padova fiere si anima di solidarietà

0
126

La “solidarietà senza confini” torna a cena per Santa Lucia con “Giòcati con noiGenerazioni nuove, protagoniste nel mondo”.

Foto ufficiale dal sito

Nata nel 2002 a Padova come momento di sostegno efficace verso i progetti internazionali di sviluppo realizzati da Avsi (Associazione volontari per lo sviluppo internazionale) arriva alla sua 18ma edizione e, anche quest’anno, animerà il padiglione 11 della fiera di Padova di un mondo di solidarietà.

L’appuntamento, nato per la raccolta fondi, anche per quest’anno prevede un alto numero di partecipanti e di ospiti, la Cena si è infatti consolidata come appuntamento di incontro e convivialità solidale per tutto il territorio veneto.

Nel 2010 alcuni tra i promotori della Cena hanno dato vita all’Associazione Santa Lucia per la Cooperazione e lo sviluppo tra i popoli, una onlus che promuove attività di solidarietà e sviluppo internazionale e sostegno alla cooperazione accreditata. Come onlus, l’Associazione lega le sue attività sia alla Cena di Santa Lucia che al sostegno di altri progetti di grande rilevanza internazionale e locale.

Foto ufficiale dal sito

Potete conoscere meglio l’associazione e leggere alcune pillole delle scorse edizioni della cena collegandovi al sito http://www.cenadisantalucia.it/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here