Ogni imprenditore ha ragionato nel modo migliore per garantirsi una ripartenza dopo questo fermo dovuto al virus. La Pizzeria Fratelli Benjamin ha deciso di collaborare fattivamente alla realizzazione di una novità mondiale, la creazione di una pizza Low Carb, fatta in pizzeria e con lo stesso gusto della pizza normale. 

Ora finalmente sarà possibile provare questa novità direttamente a casa, per ora solo per chi abita vicino a Campiglia dei Berici ma prossimamente, grazie anche a questo lavoro, diverrà possibile in tutta Italia, presso la pizzeria più vicina che apparterà al circuito “Love your self e mangiare Low Carb”.

In questo periodo tutti i gestori di attività si sono attrezzati hanno cercato di trovare il modo di far sopravvivere la propria attività modificando il proprio business, adattandolo al momento particolare che stiamo vivendo.

Alcuni, come il caso della Pizzeria Fratelli Benjamin, hanno rafforzato il servizio di consegna a domicilio puntando su due, tre persone che effettuano le consegne, in questo modo è possibile servire più persone. In questo modo stanno fornendo ai cittadini di Campiglia e zone limitrofe, costretti a rimanere in casa, l’opportunità di mangiare la pizza calda servita direttamente a casa. La pizza non può mancare nell’alimentazione italiana, fa parte delle nostre abitudini, la pizza, grazie al suo sapore, grazie alla sua mediterraneità, permette alle famiglie di evadere, dai pensieri che ci affliggono in questi giorni. Mangiare una buona pizza, cotta sul forno a legna, eseguita ad opera d’arte diventa un momento stupendo per la famiglia, un momento di unione e di condivisione. Molti preparano la pizza in casa ma, i nostri forni non sono tutti adatti a cuocere le pizze e comunque sono diverse da guelle della pizzeria.

La pizzeria fratelli Benjamin, tra l’altro in questi giorni ha perfezionato un nuovo impasto Low Carb, un impasto a basso contenuto di carboidrati che vi permette di mangiare una pizza leggera e che non fa partire i picchi glicemici, una pizza adatta a tutti coloro che vogliono mantenere la linea e ai diabetici, in quanto contiene pochi zuccheri, una pizza che permette di non abbassare le difese immunitarie, cosa molto importante soprattutto in questo momento, grazie al suo basso apporto di carboidrati, una pizza che ho mangiato e, vi assicuro, non ha nulla da invidiare rispetto alla pizza classica. Una pizza che grazie alla Pizzeria dei fratelli Benjamin, potrete mangiare comodamente a casa vostra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here