L’evento dal 10 al 12 giugno a Santa Maria al Bagno (Lecce)
E’ tutto pronto per iTEG, evento dedicato al Turismo Enogastronomico organizzato da Mqallestimenti s.r.l. per TEGing Puglia e fortemente voluto dalla fondatrice ed esperta del settore Paola Puzzovio, che si svolgerà dal 10 al 12 giugno in una cornice d’eccellenza, l’Oasi Quattro Colonne a Santa Maria al Bagno, in provincia di Lecce. Un claim, “Project, Doing, TEGing”, che riassume l’obiettivo di rilanciare strategicamente il comparto turistico attraverso un connubio fondamentale: quello tra progettazione e realizzazione. L’evento si occupa di tutte le tematiche legate al Turismo Enogastronomico e non solo, con focus specifici e team di lavoro dedicati e pronti a realizzare offerte su misura per generare incoming internazionale.
Incontri B2B per operatori di qualità sul turismo enogastronomico
Appuntamenti mirati, formule innovative e coinvolgenti, studiate per valorizzare gli affiliati del progetto TEGing e per esprimere la forza delle reti che lo compongono. iTEG sarà un evento operativo, con incontri di B2B innovativi, e 4 panel tematici per fornire nuove opportunità e strumenti all’intero comparto: dagli Unconventional Foodies all’Hospitality TEG, passando per gli iTEG Tools e la presentazione dei TEGing Co-project. Durante l’evento ci sarà un’importante presenza anche di intermediari e operatori nazionali ed internazionali specializzati nel Turismo Enogastronomico, individuati e selezionati dai referenti europei e dalle reti e team TEGing, per garantire sin da subito un coinvolgimento forte, strategico ed operativo.
Intermediari al Puglia Hunter Tour.
iTEG diventa il luogo ideale dove presentare un’azienda o una rete di aziende, grazie anche ad un’ampia copertura online. Gli invitati saranno accolti presso i salotti aziendali per un’attività lavorativa ma in relax. La splendida location Oasi Quattro Colonne, a Santa Maria al Bagno (LE), permette di svolgere un evento plain air, BioSanificato grazie al partner Prius Management, cardioprotetto e reso sicuro da ingressi contingentati e test rapidi eseguiti in loco grazie ai nostri partner Check-Up Centre e Croce Rossa Italiana Comitato Lecce, per un incontro in presenza ma in assoluta sicurezza.
iTEG, è patrocinato dal Comune di Nardò, ed è un progetto realizzato con il contributo della Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura sviluppo rurale ed ambientale. Inoltre, il Marchio Prodotti di Qualità dalla Regione Puglia concesso è simbolo anche dell’impegno di TEGing Puglia, dei suoi affiliati e dei suoi partner verso un turismo d’eccellenza. Informazioni: www.teging.it
(da UFFICIO STAMPA iTEG)
TEGing Puglia CONTATTI SOCIAL
Website: www.teging.it Facebook: TEGing
Email: iteg@teging.it Instagram: tegingpuglia Twitter: te_ging Linkedin: TEGing Puglia
Mqallestimenti srl – Via Beatrice d’Aragona, 14 – Cavallino (Le) – PI: 04774560751
TEGing, TEGing Puglia e iTEG – Fondatore e project manager Paola Puzzovio – www.teging.it