Premiate l’altra sera al Four Seasons di Milano le aziende del settore Food & Beverage in occasione della nona edizione del Save the Brand 2022. L’evento – organizzato da LC Publishing Group con la testata digitale Foodcommmunity.it – è dedicato agli imprenditori italiani e alle eccellenze del Made in Italy nel settore Food & Beverage che si sono distinte per il valore del loro marchio.
Molino Cosma premiata per la sua farina 100% veneta
Fra le aziende premiate anche Molino Cosma che per essere il primo molino d’Italia ad aver creato una farina 100% veneta vince per la sezione Valorizzazione del Territorio.


Foodcommunity, il sito dedicato al business del settore food & beverage
Selezionate da Foodcommunity.it, sono state premiate quelle aziende che, per performance economica, innovazione di prodotto, attenzione alla sostenibilità, livello di internazionalizzazione, espansione a nuovi mercati esteri, apertura del capitale a nuovi investitori, innovazione e strategie di branding e comunicazione sono arrivate ad essere veri protagonisti del settore. Di fatto sono state selezionate 20 aziende del food&beverage fra le oltre 500 aziende italiane. Altri criteri che hanno portato queste aziende nel mercato del food a distinguersi sono stati la qualità del prodotto, lo sviluppo di piani di investimento, la capacità di previsione dei trend della domanda e l’attenzione alla filiera.