Boom di presenze nel primo giorno di apertura nello stand di Molino Cosma. Lo chef Max Mariola ha realizzato la “Pizza alla pala” e il “Panino secondo Max” con la farina certificata e sostenibile 100%. Il programma dei prossimi giorni
Sostenibilità 100%
Successo pieno nello stand del Molino Cosma nel primo giorno di apertura di TuttoFood Milano. L’azienda veneta, presente con le sue farine certificate e sostenibili 100%, ha fatto il pieno di visitatori grazie anche alla presenza del noto cuoco televisivo e influencer Max Mariola che ha dato il via a uno spettacolare show cooking preparando e facendo degustare la “Pizza alla Pala” (con finocchi, mortadella, panna e parmigiano) e il “Panino secondo Max” (una “ciabatta” con crema di piselli, uova strapazzate, pancetta e asparagi selvatici).
Il programma dei prossimi giorni
Molino Cosma continua nella sua azione di promozione della sostenibilità anche nei prossimi giorni a Tuttofood.
Martedì 9 maggio. L’azienda veneta continua anche oggi con la realizzazione di pizze alla “pala romana” con le sue farine della linea “Le Sostenibili”. Ma quando una pizza si può chiamare sostenibile? È il quesito che verrà discusso e chiarito allo stand di Molino Cosma, come elemento prioritario nella sua farina e determinante per il futuro del pianeta. In programma anche un’attività formativa per gli stessi utilizzatori della farina, a cominciare dagli “addetti ai lavori” (pizzaioli, panettieri, pasticceri) e alle famiglie.
Mercoledì 10 maggio. Sono previste degustazioni e dimostrazioni sulla buona farina che fa la differenza! Nel pomeriggio è la volta del Panino Sostenibile del Molino Cosma, vincitore dell’edizione 2022.
Giovedì 11 maggio. Si parla di versatilità della farina sostenibile: dalla realizzazione dei dolci, della pasta a quella dei panini e della pizza sottolineando l’importanza di una buona farina.