Chiude con successo la seconda edizione del workshop INCOMING VENETO nell’Hotel Blue Dream a Monselice che per un’intera giornata ha aperto le porte per accogliere i 75 seller veneti e 39 buyer del settore turistico provenienti da tutta Italia.

All’apertura dei lavori presenti le autorità dell’amministrazione di Monselice, il sindaco Giorgia Bedin e l’Assessore al Turismo Francesca Fama, insieme anche alla Presidente della Pro Loco Maria Grazia Canazza, il vicepresidente del Parco Colli Euganei Antonio Scarabello e l’ASCOM di Monselice che ha coinvolto gli esercizi commerciali e turistici della città.

borsa-del-turismo-incoming-veneto-2023-2

Al Workshop hanno partecipato inoltre – come Seller – gli Operatori Veneti della ospitalità alberghiera ed extra alberghiera, Agenzie e Tour Operator, Associazioni e Consorzi Turistici, Centri Termali e del Benessere, Enti Pubblici e Pro Loco, Strade del Vino e del Gusto, Agenzie per la Navigazione e Compagnie di Mobilità, società di servizi, impianti sci e sportivi, Arene, Musei, Palazzi e Ville Storiche, Guide e Accompagnatori turistici.

Nei giorni precedenti buyer e giornalisti provenienti da tutta Italia hanno potuto apprezzare le bellezze di Monselice e delle città murate e dell’area termale, in particolare hanno potuto visitare il centro storico di Monselice.

workshop-incoming-veneto-2023

La manifestazione ha ottenuto il sostegno dell’Assessorato al Turismo del Comune di Monselice, della Giostra della Rocca, dell’Ascom, del Castello di Monselice e con il patrocinio della Provincia di Padova, della Regione Veneto e delle Organizzazioni di categoria (Commercio, Turismo, Artigianato, Agricoltura), del Gal Patavino, delle Thermae Abano Montegrotto, del Parco Regionale Colli Euganei.

L’organizzazione è affidata alla struttura specializzata PromoNu di Nicola Ucci con il sostegno della Pro Loco di Monselice e della Giostra della Rocca.