Loris Danielli: Il Lago di Garda si mette in mostra a Innsbruck

Loris Danielli: Il Lago di Garda si mette in mostra a Innsbruck

Intervista a Loris Danielli Amministratore Unico di PROMO E20 ed organizzatore di GARDASEE EXPO

In occasione del prossimo GARDASEE EXPO, il Lago di Garda, con tutte le sue meraviglie paesaggistiche e le sue prelibatezze enogastronomiche, si prepara a fare bella figura nel cuore di Innsbruck, in Austria. A raccontare i dettagli di questa importante iniziativa è Loris Danielli, Amministratore Unico di PROMO E20 ex Amministratore Unico di Turismo S.r.l della Provincia di Verona, nonché uno degli organizzatori di Garda in Love dal 2018.

L’evento, organizzato da Carboni ADV e Promo E20 in collaborazione con prestigiose realtà del territorio come Ca’ del Sette Vini, Grana Padano, Consorzio Tutela Radicchio di Verona I.G.P., Parco Natura Viva, Gardaland, Colle d’Oro sul Lago, Forno Bonomi, Pastificio Avesani, Pepi Dora la Patata dal Cuore Veneto e La Casara Roncolato, rappresenta un’eccellente opportunità di promozione e sinergia tra Innsbruck e Verona.

Loris Danielli sottolinea l’importanza del turismo per la regione di Verona, che conta circa 18 milioni di presenze turistiche, di cui ben 14 milioni sono attratte dalle bellezze del Lago di Garda. Questo evento non solo metterà in risalto le eccellenze del territorio, ma contribuirà anche a promuovere una stretta collaborazione tra le due città.

Dopo le prove generali di cooking show, tenutesi al Vinitaly il 16 aprile nel Truck Hospitality Grana Padano, con un ringraziamento particolare a Roberta Ruggeri, chef esperta di abbinamenti cibo-olio, l’attenzione si sposta ora su Innsbruck. Qui, oltre agli eventi organizzati, si avrà l’opportunità di assistere in anteprima, venerdì 26 aprile alle 20.30 al Cinema Metropol Kino, alla proiezione del docufilm “RIDE BACK TO BEST AGE”, del regista Hermann Weiskopf, girato principalmente sul Lago di Garda.

Questo straordinario evento non solo promette di mettere in luce le bellezze e le delizie del Lago di Garda, ma offre anche un’occasione unica per celebrare la collaborazione tra le comunità di Innsbruck e Verona, creando così un ponte culturale e turistico tra le due destinazioni.

Scarica l’articolo in formato PDF

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram