Un importante riconoscimento per l’azienda di Costabissara che ha fatto della digitalizzazione la vera innovazione di quest’anno
Anche per il 2021 il noto magazine “Forbes”, con l’aiuto prezioso e professionale della rivista So Wine So Food, ha scelto le 100 eccellenze del Belpaese suddividendole in quattro categorie: Hotel, Ristoranti, Food e Vini. Una ricca selezione di “campioni d’Italia” proposta nello “Speciale” allegato al numero di febbraio della rivista.
Nella categoria Food, un segmento in continua e rapida espansione, un posto di riguardo spetta alla Dolciaria Loison una pasticceria boutique con sede a Costabissara, un comune della piana vicentina, conosciuta in buona parte del mondo, grazie ad una produzione di altissima qualità dove nulla è lasciato al caso.
L’ambìto riconoscimento assegnato a Loison trova i suoi punti di forza nell’affidabilità del nome e nella credibilità del brand.
“Per raggiungere il successo – ha spiegato il direttore Rossi – bisogna passare dall’eccellenza: idearla, produrla, distribuirla. Solo dopo, la storia di eccellenza diventa storia di successo”.
“Rientrare nelle cento eccellenze italiane selezionate da Forbes, testata autorevolissima che sa mettere in luce quanto di buono c’è in Italia – conclude Dario Loison – è un riconoscimento che mi onora e desidero ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato, in primis il direttore Alessandro Rossi e la giornalista Susanna Tanzi che ci hanno dato questa opportunità”.
Dolciaria Loison Srl. Sito: www.loison.com.