Grande successo per la Borsa Turismo INCOMING VENETO 2023

Grande successo per la Borsa Turismo INCOMING VENETO 2023

Chiude con successo la seconda edizione del workshop INCOMING VENETO nell’Hotel Blue Dream a Monselice che per un’intera giornata ha aperto le porte per accogliere i 75 seller veneti e 39 buyer del settore turistico provenienti da tutta Italia.

All’apertura dei lavori presenti le autorità dell’amministrazione di Monselice, il sindaco Giorgia Bedin e l’Assessore al Turismo Francesca Fama, insieme anche alla Presidente della Pro Loco Maria Grazia Canazza, il vicepresidente del Parco Colli Euganei Antonio Scarabello e l’ASCOM di Monselice che ha coinvolto gli esercizi commerciali e turistici della città.

borsa-del-turismo-incoming-veneto-2023-2

Al Workshop hanno partecipato inoltre – come Seller – gli Operatori Veneti della ospitalità alberghiera ed extra alberghiera, Agenzie e Tour Operator, Associazioni e Consorzi Turistici, Centri Termali e del Benessere, Enti Pubblici e Pro Loco, Strade del Vino e del Gusto, Agenzie per la Navigazione e Compagnie di Mobilità, società di servizi, impianti sci e sportivi, Arene, Musei, Palazzi e Ville Storiche, Guide e Accompagnatori turistici.

Nei giorni precedenti buyer e giornalisti provenienti da tutta Italia hanno potuto apprezzare le bellezze di Monselice e delle città murate e dell’area termale, in particolare hanno potuto visitare il centro storico di Monselice.

workshop-incoming-veneto-2023

La manifestazione ha ottenuto il sostegno dell’Assessorato al Turismo del Comune di Monselice, della Giostra della Rocca, dell’Ascom, del Castello di Monselice e con il patrocinio della Provincia di Padova, della Regione Veneto e delle Organizzazioni di categoria (Commercio, Turismo, Artigianato, Agricoltura), del Gal Patavino, delle Thermae Abano Montegrotto, del Parco Regionale Colli Euganei.

L’organizzazione è affidata alla struttura specializzata PromoNu di Nicola Ucci con il sostegno della Pro Loco di Monselice e della Giostra della Rocca.