Molino Cosma premiato a “SAVE THE BRAND 2022” Primo molino d’Italia ad aver creato una farina 100% veneta

Molino Cosma premiato a “SAVE THE BRAND 2022” Primo molino d’Italia ad aver creato una farina 100% veneta

Premiate l’altra sera al Four Seasons di Milano le aziende del settore Food & Beverage in occasione della nona edizione del Save the Brand 2022. L’evento – organizzato da LC Publishing Group con la testata digitale Foodcommmunity.it – è dedicato agli imprenditori italiani e alle eccellenze del Made in Italy nel settore Food & Beverage che si sono distinte per il valore del loro marchio.

Molino Cosma premiata per la sua farina 100% veneta

 

Fra le aziende premiate anche Molino Cosma che per essere il primo molino d’Italia ad aver creato una farina 100% veneta vince per la sezione Valorizzazione del Territorio.

Piero Cosma Save The Brand 2022
Piero Cosma riceve il premio per la sezione Valorizzazione del territorio, Save The Brand 2022

Foodcommunity, il sito dedicato al business del settore food & beverage

Selezionate da  Foodcommunity.it, sono state premiate quelle aziende che, per performance economica, innovazione di prodotto, attenzione alla sostenibilità, livello di internazionalizzazione, espansione a nuovi mercati esteri, apertura del capitale a nuovi investitori, innovazione e strategie di branding e comunicazione sono arrivate ad essere veri protagonisti del settore. Di fatto sono state selezionate 20 aziende del food&beverage fra le oltre 500 aziende italiane.  Altri criteri che hanno portato queste aziende nel mercato del food a distinguersi sono stati la qualità del prodotto, lo sviluppo di piani di investimento, la capacità di previsione dei trend della domanda e l’attenzione alla filiera.

 

“Per il Molino Cosma è un grande  pregio aver partecipato e aver vinto questo prestigioso premio che ci onora per il grande lavoro che stiamo realizzando in questi anni – dichiara Piero Cosma –  Le nostre farine con la filiera corta e certificata dimostrano la qualità e, al tempo stesso, valorizziamo il nostro territorio. Il grano delle nostre farine 100% Venete  viene raccolto nelle campagne della nostra regione, in particolare nella provincia di Rovigo, e seguiamo tutta la filiera, dal seme allo scaffale, per dare una garanzia di qualità al cliente”.