Sarà il grande Parco di Via Piave, già sede di numerosi eventi, a ospitare per il quinto anno consecutivo il Moto & Rock show, un evento organizzato da Miriam Nardelli che vede protagoniste le motociclette e, ovviamente, la musica Rock. Una vera occasione per gli appassionati di motori e coloro che desiderano partecipare a una serata dall’inconfondibile stile americano.
«Quest’anno abbiamo fatto le cose ancora più in grande» ci spiega Miriam Nardelli «l’offerta gastronomica avrà infatti quattro differenti proposte e triplicheranno i concerti, ma il fulcro della manifestazione rimarrà il mondo delle motociclette. Inoltre, sarà presente un mercatino ricco di stand d’abbigliamento tecnico, d’oggettistica cosplay-comics, di tatuaggi e accessori d’ogni sorta. Infine, chi arriva da lontano potrà dormire nella camping area allestita per l’occasione o soggiornare nei Bed & Breakfast e Hotel della nostra città».
Il menù proposto prevede costolette in salsa barbecue, alette di pollo grigliate, panini gourmet, gustosi arrosticini di pecora, gnocchi fritti, piadine, hamburger e, novità di quest’anno, pizza cotta al forno. A partire dalle 18:30, spazio invece alla musica. Sul palco allestito saliranno infatti ben tre gruppi: i Bajiji N’Steel, band metal contemporanea; alle ore 20 gli 80Rock, cover band dei maggiori successi musicali dei mitici anni Ottanta, e per finire gli HardWare, che si concentreranno sui brani più famosi dell’Hard Rock e dell’Heavy Metal. Una kermesse aperta non solo ai motociclisti, ma anche agli amanti della musica, del cibo e del divertimento.
«Quello che mi ha spinta a creare questa manifestazione» ci confida con orgoglio Miriam «è stato sin dall’inizio l’intento di far conoscere Monselice, di valorizzarla nonostante la complessità d’organizzare eventi di questa portata. Ma per fortuna sono una donna tenace, e l’impegno finora mi ha premiato con tanti riscontri positivi da parte dei monselicensi e di chi arriva da fuori città. Il mio invito è sincero, e rivolto a tutti: venite numerosi e divertiamoci insieme!».